Pubblicato da: misteradriano | giovedì, 9 ottobre 2008

Commento al girone A

La prima annotazione per quanto riguarda il nostro girone è che in esso mancano delle squadre che di solito c’erano, quali ad esempio: Casertana, Gladiator, Caiazzo, Alvignano, ecc. Inoltre il girone di solito era formato da più squadre, mentre quest’anno i gironi sono da 13 oppure da 14 squadre. Il nostro è da 13, quindi ci sarà per tutti un turno di riposo, che per noi cadrà quasi subito, alla seconda giornata (anche l’anno scorso con gli Allievi Regionali fu così).

Da una prima lettura del girone, per ciò che concerne la categoria di appartenenza delle prime squadre, le squadre possono essere così suddivise:

1 – ECCELLENZA: Casapesenna

5 – PROMOZIONE: Capys, Pignataro, San Pio Mondragone, Tebor 2000, Vitulazio

5 – PRIMA CATEGORIA: Capua, Carinola, Europa S.C. Parete, NAC Sparanise, Villa Literno

2 – GIOVANILI PURE (o almeno credo, ma attendo conferme) REAL TEANO CALCIO e CAIANELLO

E’ d’obbligo inserire quindi, nel novero delle favorite per la vittoria del girone, le squadre appartenenti alla categorie superiori. Da parte nostra ci proponiamo di disputare un campionato tranquillo, con il preciso obiettivo di far continuare ai nostri ragazzi il loro percorso di crescita formativa. Non mi stanco mai di ribadire che la mia squadra è formata solo ed esclusivamente da elementi nati nel ’91.


Risposte

  1. mister mi dite come vedere gli svincolati?


Lascia un commento

Categorie